Bodybuilding Natural

Ultimate italia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Fabio Mazza
    Post: 119
    Registrato il: 18/09/2010
    Città: FERRARA
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    Nuovo utente
    00 25/11/2011 17:21
    Pubblico qui per non rischiare che la discussione vada deserta. Comprando il libro di Mentzer da Ultimate italia,al prezzo scandaloso totale con spese di spedizione di 34 euro (per 70 pagine di libro),mi è arrivato un catalogo della ditta. Ora,a me i prodotti sembrano molto buoni,ma hanno prezzi abnormi e sopratutto non li ho mai visti in siti come vitamin center,iaf store ecc. Voi li conoscete?li avete provati?Ho letto pessimi commenti sui forum di bb..
  • OFFLINE
    hotmauro76
    Post: 2.055
    Registrato il: 14/12/2007
    Città: LECCE
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Senior
    00 26/11/2011 04:04
    I prodotti Ultimate Italia sono conosciutissimi e forse e' stata la prima ditta che ha inziato il boom degli integratori in Italia agli inizi degli anni 90. Quasi tutti iniziavano comprando quelli anke xche' all'epoka erano i piu' quotati ma anke perche' erano quasi gli unici presenti sul mercato e quelli ke venivano piu' pubblicizzati.I loro prodotti erano piuttosto innovativi per quei tempi e importava per la prima volta in italia prodotti come la creatina,solfato di vanadio e altri che qui da noi non si era mai sentito parlare. Ha dei riconoscimenti di qualita' ISO e per questo motivo la stessa ditta dice di essere piu' costosa ma di qualita'. Sicuramente con l'introduzione e l'importazione dei famosissimi marki americani iperpubblicizzati da campioni dell'olympia ha fatto perdere quotazione a questa ditta. Anke perche' i prodotti americani erano piu' economici. Io ne ho provati tantissimi della Ultimate..diciamo pure ke spesi un pikkolo patrimonio...ma per me, dopo 15 anni di esperienza, uno vale l'altro..e se se ne fa a meno e' ankora meglio. Si risparmia in salute e in portafogli.


    "L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essere dominati." (Paolo Evangelista)

  • OFFLINE
    smallville@
    Post: 336
    Registrato il: 26/02/2008
    Città: COMO
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Junior
    00 01/02/2012 17:18
    quoto hotmauro; io agli inizi( dato che poi hanno la ditta a saronno quindi praticamente vicino casa) prendevo solo quelli, anche perche trovavo solo quello nei negozi.
    come qualità non sono male, però il prezzo molto piu alto delle altre marche non è assolutamente giustificato.
    da quando ordino su internet su prosport marche americane spende meno e compro piu roba di prima, ad una qualità anche migliore.