Proteine superiori?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
supergogeta79
00martedì 14 luglio 2015 18:20
Ciao a tutti, dopo aver provato con entusiasmo le whey gold standard voglio continuare con questa linea di prodotti che mi sembra molto buona, però vorrei un integratore di qualità superiore, allora ho trovato le Hydrowhey Idrolizzate, che sembrano, secondo quanto si legge sul web relativamente alle sieroproteine predigerite, la migliore fonte che esista, con più elevato valore biologico e velocità di assorbimento praticamente istantanea. Quello che mi chiedevo però è questo, trattandosi di peptidi, che non sono proprio come le proteine, quali differenze sostanziali ci sono? Vale la pena spendere di più oppure basterebbe un classico integratore magari aggiungendo degli aminoacidi a parte?
La particolarità di queste whey sembrerebbe risiedere nel metodo di estrazione dal siero di latte che, a quanto ho compreso io, non denatura gli aminoacidi che quindi sono caratterizzati da maggiore biodisponibilità.....sono tutte sciocchezze?
hotmauro76
00sabato 8 agosto 2015 01:20
E' solo marketing. Se ti trovi bene con una marca resta su quella. Ti consiglio il sito myprotein..è molto gettonato e ha un rapporto qualità prezzo ottimale
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com