Farmaci che uccidono

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stampe78
00mercoledì 15 ottobre 2008 17:25
Su On e precisamente nell'inserto IRONMAN c'è un articolo sulle bugie sul BB... in una di queste viene riportato :

"Mettendo a confronto un flacone di Dianabol (steroide)... un flacone di Valium, un flacone di aspirina e un flacone di slow-k (integratore di potassio) quale fra questi, dopo aver assunto 100 compresse, non ti uccide? Molto probabilmente il Dianabol..." poi l'articolo divaga su la tossicità degli steroidi... ma la cosa interessante di questo articolo è piu' che altro che spesso si dà per scontato che farmaci che si credono innocui (o che ci fanno credere) possono invece essere estremamente pericolosi.... anche piu' di farmaci considerati dalla collettività altamente tossici!!!!
Murdydog
00mercoledì 15 ottobre 2008 19:17
il problema è che nessuna cura prevede l'assunzione così massiccia di quel tipo di farmaci, a differenza dei cicli di anabolizzanti usati dai bb dopati, secondo me quell' articolo è una immane ca..ta e mi sono meravigliato che olympian l'abbia pubblicato, è quasi una istigazione al doping e molti ragazzi che l'avranno letto avranno pensato " allora non fa poi così male perchè non provare?"

Mah.... non aggiungo altro, personalemente compro olympian sempre meno spesso e continuerò a comprarlo ancora meno spesso.
hotmauro76
00mercoledì 15 ottobre 2008 20:09
Sicuramente non ti uccidera' all'istante o a breve termine rispetto ad altri ma nel lungo termine avra' effetti molto piu devastanti.Come dire una morte lenta anzike' fulminante. E' questo quello ke dovevano scrivere non istigare all'uso come giustamente ha detto Murdock.
Ste riviste del settore vanno sempre peggiorando.... [SM=g1477306] [SM=g1477314]
stampe78
00giovedì 16 ottobre 2008 08:44
Non è questo il discorso che volevo far passare (gli steroidi sono pericolosi punto).... a parte le vostre giustissime affermazioni... volevo far capire che molte volte si pensa a farmaci che nella nostra idea collettiva vengono considerati innocui (vedi aspirina) invece sono tutt'altro che innocui.... così come la pubblicità che gira in questi giorni della vicks dove ti fa assumere un farmaco prima ancora che ti ammali e dice noi andiamo direttamente alla causa non al problema.... invece dovrebbe essere proprio il contrario.... perchè si certamente uccidi i primi virus, ma il tuo corpo rimane comunque debilitato.... e esposto.... credo che prima di assumere qualsiasi medicinale da banco (automedicazione) e non prescritto bisognerebbe essere sempre cauti e mai dare per scontato che se un farmaco è da banco è innocuo.....
Murdydog
00giovedì 16 ottobre 2008 09:45
Ho capito ciò a cui ti riferisci, però l'articolo dice prendere 100 compresse di... dunque, hai mai conosciuto qualcuno che abbia preso in tutta la vita 100 aspirine?

Ogni farmaco ha effetti collaterali potenzialmente pericolosi, fatto sta, che ogni farmaco è fatto per funzionare in un determinato modo per contrastare la patologia cui è destinato.

Chi ha scritto quell'articolo di Ironman l'ha fatto senza cognizione di causa, sparando una delle più grosse ca..te che io abbia mai letto! 100 compresse di dianabol non ti uccidono, ma sicuramente qualche grave effetto collaterale te lo danno!

Come ho scritto sopra, nessuno prende 100 compresse di aspirina mettiamo 2 al giorno per 50 giorni, quindi è assurdo fare un paragone simile, quando invece, molti dopati sotto ciclo 100 compresse di dianabol le fanno fuori anche in 5 settimane ( o anche in meno) !


Per essere provocatori si può aggiungere che anche 100 bottiglie di un superalcolico in due mesi non ti uccidono, ma di sicuro il tuo fegato, dopo sarà così in forma da potersene andare a spasso da solo! [SM=g8231]
hotmauro76
00giovedì 16 ottobre 2008 14:28
Re:
stampe78, 16/10/2008 8.44:

Non è questo il discorso che volevo far passare (gli steroidi sono pericolosi punto).... a parte le vostre giustissime affermazioni... volevo far capire che molte volte si pensa a farmaci che nella nostra idea collettiva vengono considerati innocui (vedi aspirina) invece sono tutt'altro che innocui.... così come la pubblicità che gira in questi giorni della vicks dove ti fa assumere un farmaco prima ancora che ti ammali e dice noi andiamo direttamente alla causa non al problema.... invece dovrebbe essere proprio il contrario.... perchè si certamente uccidi i primi virus, ma il tuo corpo rimane comunque debilitato.... e esposto.... credo che prima di assumere qualsiasi medicinale da banco (automedicazione) e non prescritto bisognerebbe essere sempre cauti e mai dare per scontato che se un farmaco è da banco è innocuo.....


Purtroppo queste pubblicita' fanno parte dello sporco business delle aziende farmaceutike ke pur di vendere i loro prodotti si inventano di tutto persino nuove malattie che non sono per nulla malattie e fanno credere ai consumatori di essere malati quando invece no lo sono.
I nostri medici ke ci prescrivono farmaci sono strumentalizzati,pagati,corrotti e formati professionalmente da queste grandi multinazionali come fossero i loro burattini.Il loro lavoro e' ormai diventato quello di prescrivere piu farmaci possibili anke quando non se ne ha bisogno e arrikkire le aziende farmaceutike sotto un lauto compenso.

The ManZ
00giovedì 16 ottobre 2008 21:07
Dissento categoricamente e lo sapete bene.
Per me i farmaci sono dannosi tutti pure l'aspirina di Tozzi per far passare i doms e trovo l'aspirina delvostro Tozzi dannosa quanto il decadurabolin perchè per mè il danno è ETICO.
Per me i farmaci servono a guarire le patologie punto.
Ma la demonizzazione degli steroidi come il peggior veleno del pianeta mi fa pena: il vino fa più male e il tabacco pure SE SE NE ABUSA PUNTO.
Le motivazioni delle mie convinzioni?
Ho diversi amici che si sono dopati e stanno bene, certo si sono fatti uno o due cicli per farsi il fisico da spiaggia differente dal bombarsi tutto l'anno per dieci anni come certi patetici bovinidi a cui non risponde più il pene.
7 miei compagni di classe esattamente 21 anni fà, allorquando il doping era LEGALE si sono sfondati per un paio d'anni di seguito per diventare GROSSI in FRETTA: oggi hanno tutti e 7 uno o due figli e stanno in salute.
Avranno problemi tra altri 20 anni?
Forse si forse no.
Li avranno anche coloro che come me si bevono un paio di bicchieri di vino al giorno o si fumano 10 sigarette al giorno anzi: io che fumicchio e bevicchio li avrò sicuramente, loro non è matematicamente detto.
L'abuso di steroidi fa male non gli steroidi "a priori" altrimenti non li avrebbero inventati: pensate li producano per il doping??????
Mia nonna paterna a 82 anni rimasta vedova venne a vivere a casa dai miei: a 80 anni avevano iniziato a fargli fare una puntura di decadurabolin da 50 ogni 15 giorni sino al giorno in cui e' morta ovvero a 96 anni (mitica nonna ) per contrastare l'osteoporosi che affligge le donne sopra i 70 anni: allora spiegatemi un pò a uno sano 2 punture da 50 di decadurabolin devono far venire il cancro ovunque sventrare i reni e disintegrare il fegato ed ad una nonnetta di 80 anni colitica e mezza diabetica je lo fanno sparare nella chiappa ininterrottamente per 16 anni di fila??????????????????????????????????????????? (a 90 aveva i baffi eh....)
Non esistono sostanze "demoniache" esiste il fatto che l'abuso di qualunque cosa (anche di carne e di proteine in polvere non vi credete...ne dovremmo riparlare a settantanni tutti insieme e la carne "auanta" ne mangiamo noi e le proteine "quante" ne mangiamo noi sono "ABUSO" per tutti i medici) fa male alla lunga ed occorre saperlo.
Ho diversi amici medici che ritengono il decadurabolin et similari utilizzati per un paio di mesi l'anno meno dannosi dell'uso prolungato per anni anche se ad intervalli di svariati antiinfiammatori che spesso si precrivono per traumi muscolari o anche solo per far sopportare alle donne i dolori mestruali....( 5 giorni su 7 per 12 mesi l'anno fino alla menopausa eh)).
L'articolo di Olympian non dice assolutamente nulla di insensato,mi potrete obiettare non è molto educativo per i giovani: è una rivista scientifica di bodybuilding non è una rivista con scopi educativi non mi lascia affatto stranito sta cosa.
Con ciò lungi da me affermare che allora ci si può dopare:
io non mi dopo perche ritengo sia una cosa patetica assumere sostanze chimiche farsi iniezioni magiche per BARARE laddove sia possibile ottenere anche naturalmente ma con IL QUADRUPLO DELLO SFORZO con il QUADRUPLO DEL TEMPO e con il QUADRUPLO DEL SANGUE SPUTATO il medesimo risultato che si desidera!!!!! Equivale a volere barare e barare con se stessi e' semplicemente patetico...fò una metafora a modo mio? E' come chi per rimorchiarsi una anzichè farsi valere anzichè mettersi in GIOCO la droga e ne abusa....PATETICO e SENZA PALLE!!!!!
Per me è esclusivamente un discorso ETICO un discorso di avere PALLE: ridicolo invece demonizzare il doping come qualcosa di demoniacamente DANNOSO e perciò da evitare per QUESTO!!!
Se ti DOPI SEI UN POVERO DEMENTE UN SENZA PALLE!!!!
Per questa ragione condivido l'essere N-A-T-U-R-A-L e non per la paura dei danni alla salute: e' ipocrita e RIDICOLO proprio da parte nostra affermare ciò e poi rischiare di finire sotto i ferri a sostituire dischi vertebrali per fare stacchi e squat oppure rischiare di farci ricucire un pettorale per provare un massimale di panca non credete?
E dai...quante volte vi e' scappato di fare una cazzata?
O a chi di voi non ha mai detto sfiga e ha rischiato di avere o ha avuto un infortunio?
10 anni fà in luglio quindi molto sudato mi stavo scaldando alla panca, grazie a dio c'erano solo 70 kg perche non sò come il bilanciere dalla posizione di massima distensione mi e' SCIVOLATO e mi si è schiantato a sx sulle costole: mi è venuto un ematoma tra pettorali e polmoni grosso come mezzo polmone evidenziato da ecografica che ci mise 4 mesi per scoparire: se mi cadeva in un altro punto poteva rompermi una costola e perforarmi un polmone...se erano 100kg invece di 70 probabilmente sarebbe accaduto...
Certo fui coglione IO, certo usavo la falsa presa da DEFICIENTE ma chi non l'hamai fatto? un tempo la falsa presa era obbligatoria veniva a cazziarti l'istruttore se non l'adottavi...
Se aD uno, faccio un altro paradosso estremo, viene un mancamento mentre sta facendo un lento avandi sopra la testa gli cade il bilanciere in capoccia e CREPA...
Allora non dovremmo allenarci?
Quanti di voi tra i 20 e i trent'anni (senza andare a parlare di droghe leggere) non è tornatoa casa completamente ciucco con la propria auto rischiando di fare stragi? Siete tutti così precisi? Minchia manco all'oratorio si trova più un ambiente così preciso ditem i dove abitate così se fò un figlio ce lo mando a crescere...
Quante cose avete fatto nella vostra vita anche diverse volte di molto ma molto ma moltopiù pericolose del 4 settimane con 4 punture di decadurabolin???
e fatemi il piacere...
Qualsiasi cosa facciamo comporta un rischio è ineluttabile ed è ridicolo demonizzare il doping PRINCIPALMENTE per i rischi alla salute: il doping va demonizzato per una questione di principio sportivo E-T-I-C-O !!!!
Differente il discorso del doping nell'agonismo: anche lì è BARARE ma laddove ti pagano come Totti o Del Piero 10 milioni di euro l'anno netti e ti segue "l'elite" dei medici del pianeta credo che a seconda delle proprie condizioni economiche credo sia legittimo che alcuni decidano di mandare a farsi fottere l'etica....
ma....
.... i bodybuilder o i powerlifter o tutti quelli che particano sport dai guadagni ridicoli.....
..........................
che il piu fico bodybuilder del mondo rimedia 100 mila euro da weider e al massimo altri 100 mila (lordi) da sponsorucci miseri (mica dalla NIKE) mentre i campioni nazionali portan a casa una coppa di latta da 10 euro( e per portarla a casa si dopano quanto il mister olympia di turno come se io dopandomi potessi ambire a giocare in serie C....perchè ciò che conta è sempre e solo la genetica altro che il doping )
....sono veramente i più comici di tutti talmente comici che quando ne muore uno mi viene sempre da ridere...
E mò sparate perbenisti :-D
hotmauro76
00giovedì 16 ottobre 2008 21:49
Quanto te sei dilungato!!!!
Il mio parere e' che...TUTTI i farmaci, compresi gli steroidi, fanno male e non dovrebbero essere MAI assunti se non come ultima spiaggia.
Certo tu fai l'esempio dei cicletti e dei tuoi amici ke stanno bene ma nessuno si aspetta di fumarsi una sigaretta e poi morire.E' il lungo andare di queste pratike dannose ke porta alla rovina.Che te ne fai di uno due cicletti x la spiaggia se poi non puoi mantenerli fino a 80 anni ?? E i muscoli ricavati? andranno via come acqua fresca una volta smesso i cicletti oppure resteranno solidi come quando effettuamo anni e anni di allenamenti duri a base di squat e stacco e altri esercizi fondamentali??Io penso la prima xche la seconda porta a costruire VERA e SOLIDA massa muscolare difficile da perdere nel breve tempo una volta smesso di allenarsi.Per non parlare dei benefici ke apporta l'allenamento intenso e pesante alla struttura ossea ke fara' si ke in futuro protegga dall'osteoporosi come nel caso della tua nonnetta e eliminando la necessita di assumere farmaci come il deca che cmq in quelle dosi e' solo a scopo teraupetiko di rabbokko ormonale diversamente dalle dosi massiccie che usano agonisti e anke amatori per ottenere pericolosi livelli extra di testosterone...ed e' questo ke e' dannoso non un rabbokko ormonale per carenza di un ormone.Infine,contrariamente a quanto hai detto, i farmaci non curano un bel nulla..non curano nessuna patologia ma ne eliminano solo i sintomi.La malattia va curata alla radice non abbassandone i sintomi come fanno i farmaci altrimenti il problema permane e si avranno le recidive.Curare una malatia alla radice non e' facile e richiede tempo...e questo e' tutto il contrario di come agiscono i farmaci.
Quindi concludendo i tuoi amici sicuramente non avranno problemi avendosi fatto qualke cicletto ma alla fine a ke pro? Non avranno ne i benefici dell'allenamento ne' muscoli funzionali in tarda eta'.Quindi a mio parere direi proprio che ...il gioko non vale proprio la candela.... [SM=g1477306]
The ManZ
00venerdì 17 ottobre 2008 09:46
Scusa Mauro se uno si allena bene perchè quel pò di massa muscolare acquisita dovrebbe perderla?
Parli di rabokko ormaonale e sono daccordo ma guarda che i cicli tipoici iniziali col deca da che ricordo io erano fatti tipo acendo una puntura da settimana per 4 o 6 settimane eh...e a molte persone bastava eccome...Tutto qquello che hai poi aggiunto è vero ma ripeto per me il problema è di principio e non salutistico.
deki89
00venerdì 17 ottobre 2008 12:30
Viviamo in un mondo di falsi perbenisti e ipocriti del caxxo.
Tutti quegli imbecilli in televisione che crocifiggono chi si fa una canna, tutti a sparare a zero perchè? perchè è illegale.
Sulle sigarette nessuno dice niente però. eppure sono una droga anche quelle.
Ti guardano male se ti dopi però se ti spari 2 pacchetti di sigarette al giorno è normale per loro.
Ovviamente non intendo dire che è meglio doparsi che fumare.
Ne l'uno ne l'altro andrebbe fatto per questione di salute.
Però l'ipocrisia a me fa girare le palle scusatemi il termine.
Per me i farmaci doping dovrebbero diventare normali farmaci da banco così almeno la gente fa le sue scelte personali e va a crepare e nessuno sta a giudicarla.
Tanto a farci crepare ci pensano già fumo inquinamento pesticidi nel cibo etc etc.
Poi, non me ne volete male,credo che se ci mettiamo le goccine nell'acqua per il PH serva a ben poco con tutta la schifezza che ci gira intorno.
hotmauro76
00venerdì 17 ottobre 2008 14:21
SE uno si allena bene..e che bene per io intendo allenamenti duri , pesanti basati sui soli esercizi base e sovraccariki progressivi protatti x anni..stai sicuro ke quella massa vera e densa costruita e' difficile da perdere al contrario di ki ottiene una massa diciamo "da pompaggio" coi metodi weider ke si scioglie come neve al sole dopo poki mesi ke si smette di allenarsi. Per esperienza ho visto tanti tipi ke avevano quel tipo di ipetrofia costruita con metodi weider ke una volta smesso di allenarsi hanno perso praticamente tutto in poke settimane viceversa ho visto ki si allenava da anni coi fondamentali e ha mantenuto la sua struttura anke dopo vari mesi di stop.Ancora peggio per chi si fa i cicletti che sara' solo pieno d'acqua diversamente da ki si allena duro e natural che ha una solida e vera massa.
Inoltre volevo aggiungere che e' piu facile infortunarsi facendosi i cicletti rispetto a ki si allena natural..x il semplice motiko ke chi si fa i cicletti non allena tendini e legamenti ke non si rafforzano e che non saranno pronti a maneggiare cariki pesanti(leggi massa senza forza)differentemente da ki ha sempre usato esercizi base e pesanti ke ha forza pari alla sua massa e ha rafforzato contemporaneamente tendini e legamenti ke saranno piu preparati ad affrontare qualunque tipo di sforzo.
The ManZ
00venerdì 17 ottobre 2008 14:59
Mauro...
fermo restando che sono daccordo con te, ma perchè associ per forza doping e pompaggio?
il doping ha la stessa funzione degli antiinfiammatori: gli antinfiammatori inibiscono l'infiammazione quindi il dolore, il doping inibisce il cortisolo quindi l'accumulo di fatica che impedisce il recupero e quindi i risultati: mica il doping ti gonfia i muscoli di se stesso mica è acqua: il doping aumenta le tue capacità di sopportare lavoro e di recuperare da quello stesso lavoro per cui per quale ragione uno non potrebbe allenarsi ebene e doparsi pure apparte ragioni etiche o di salute?
E' una bufala alla Tozzi dire che sono muscoli che se ne vanno: sono muscoli e basta se ti alleni bene e li costruisci poi nonè che a mantenerli ci voglia chissa che cosa eh
Un mio caro amico si e' fatto 3 cicli da 2 mesi in tre differenti anni ed ha ottenuto in 3 anni i risultati che ho ottenuto io in 6-7 anni ma i risultati che ha ottenuto li ha agevolmente mantenuti semplicemente allenandosi e mangiando bene...il difficile e' costruire ma un volta costruito a meno che non fai piu una sewga non è che pigli e ti sgonfi e torni come prima ....
Vialli il calciatore, per 10 anni di serie A era smilso e secco, andò alla Juve nel 94 a fine carriera quell'anno in cui esplosero un sacco di calciatori e divenne enorem aveva pù di 40 di braccio e anzichè classica punta rapida alla inzaghi era diventato un panzer alla tedesca una specie di luca Toni basso e tozzo...
Ora fa il giornalista a sky ...si e' ingrassato (ma manco troppo) avendo smesso di giocare ed essendo invecchiato 14 anni ma toro era diventato e toro e' rimasto di certo non somiglia al gianluca Vialli di prima del doping...
Ribadisco stiamo parlando di doping della gente comune non degli agonisti. Per gli agonisti può valere il ragionamento tuo che non si allenano i tendini e bla bla bla....
Ma per uno normale significa solo che anziche metterci un anno a montare 2 o 4 kg di massa ci mette 3 o 4 mesi e non è che vai a fare chissa che cosa ai tendini o a tutto il resto: questo vale per l'abuso da agonista ma dubito che se tu ti dopassi un mese allora alzeressti 200 di stacco ma siccome i tuoi tendini nonci sono arrivati progressivamente si sromperebbero per la semplice ragione che se ti dopi non farai 200 kg di stacco comunque in due mesi...
logico che se lo farai per 4 anni di fila allora probabilmente ti potrai crepare i tendini come hai scritto te su questo non ci piove.
Non è vero che sono muscoli diversi sono sempre muscoli come i tuoi e come i miei MA ottenunti in minore tempo e barando ....
The ManZ
00venerdì 17 ottobre 2008 15:06
Aggiungo hai scritto: "piu facile infortunarsi facendosi i cicletti rispetto a ki si allena natural..x il semplice motiko ke chi si fa i cicletti non allena tendini e legamenti ke non si rafforzano e che non saranno pronti a maneggiare cariki pesanti(leggi massa senza forza)differentemente da ki ha sempre usato esercizi base e pesanti ke ha forza pari alla sua massa e ha rafforzato contemporaneamente tendini e legamenti ke saranno piu preparati ad affrontare qualunque tipo di sforzo."
Ma mi dici perchè uno che si fa il cicletto per 2 mesi e si allena alla weider per due mesi allenandosi poi invece come diciamo noi per i restanti dieci mesi dell'anno dovrebbe rompersi i tendini? Non si romperà una beamata mazza semplicemente avrà d'estate un fisico 2-3 kg sopra il mio o il tuo e sarà un pò più pompato ed un pò più tirato se avrà mangiato bene...
Perchè uno si deve dopare e allenarsi alla weider tuttala vita? nonhai maiconsiderato le vie di mezzo? Forse non ti è chiaro che si dopa un macello di gente che 8 gradevoli fisichetti da spiaggia sono dopati (magari per soli due mesi l'anno) non si dopano mica solo gli agonisti in italia eh e quelli che si fanno del male vero sono gli agonisti non il medioborghese di 30 anni che può permettersi di spendere quelle 5-600 euro l'anno per farsi il fisichetto da spiaggia sotto controllo dell'amico specialista...
Un esempio per tutti? Ma ve siete mai visti le foto del figlio del Berlusca? Può tranquillamente vincere una garetta regionale eh
The ManZ
00venerdì 17 ottobre 2008 15:07
tje' ecco a voi signori e signore il presidente di Mediaset Spa:



basta scrivere Piersilvio Berlusconi su google...
stampe78
00venerdì 17 ottobre 2008 17:12
[SM=g1477291] [SM=g1477291] [SM=g1477291] me le ricordavo quelle foto, la prima volta che le ho viste sono rimasto veramente sorpreso... il mio punto... viviamo in mezzo all'inquinamento da quello acustico a quello elettromagnetico a quello chimico.... e così via.... ogni cosa che introduciamo nel corpo procura scorie... dalla carne allo steroide.... da qui non voglio fare di tutta un erba un fascio... assolutamente... persone sono morte per aver abusato di alcuni medicinali che si credono innocui, forse erano predisposti o forse no.... la maggior parte delle medicina introduce nel corpo sostanze nocive e dannose... da smaltire.... questo è un lavoro in piu' per il nostro apparato... sommando tutti questi agenti "patogeni" il nostro corpo rimane in deficit e si ammala... allora cerco sempre di limitare qualsiasi tipo di assunzione, nella ragionevolezza, che possa sovraccaricare il mio fisico, dall'aspirina, all'antidolorifico allo steroide.... certo se la testa mi pulsa e mi fa un male cane prima provo a resistere, ma se proprio non ce la faccio mi prendo la mia aspirina, ma è una cosa straordinaria.... per me.... se mi ammalo uguale mi provo a curare con sistemi poco invasivi, propoli, vitamina c, aerosol (non farmaceutici)... se vedo che peggiora allora inserisco medicine... ma sono sempre l'ultima alternativa.... così come gli steroidi... perchè usarlo se posso crescere senza di loro.... certo se li usassi faticherei 100 volte meno... ma la stessa cosa equivale per il mal di testa potrei semplicemente prendere una aspirina e farmelo passare senza stare lì a resistere come un testone.... ho fatto così anche con la mia ernia.... OPERIAMO... OPERIAMO.... ma col caxxo... prima ho provato altre soluzione... chiropratico ... agopuntura...e qui mi tocco, sono guarito... senza anestesie inutili, senza antibiotici inutili.... pensate fino a qualche anno fa ogni volta che mi si infiammava un dente il dottore giu' di antibiotici e di antidolorifici... ma che caxxo mi son detto non è possibile non trovare un altra cura.. mi son messo lì... mi sono informato e adesso a ogni accenno di infiammazione mi curo con l'omeopatia.... basta antibiotici e antifiammatori!!!! Se una donna incinta non puo' assumere praticamente nulla qualcosa vuol pure dire... no.... bene ogniuno di noi quando va dal dottore dovrebbe dire "sono gravido con cosa mi posso curare per non far male al mio bambino????" [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869]
The ManZ
00venerdì 17 ottobre 2008 18:10
bella simone
quoto tutto
slatan1978
00venerdì 17 ottobre 2008 18:17
vado un po fuori tema...stampe dove l'hai avuta l'ernia?
io è da un po di tempo che avverto fastidio all'inguine ma come al solito quando ho un dolorino faccio finta di niente [SM=g8314]
hotmauro76
00venerdì 17 ottobre 2008 20:57
Re:
slatan1978, 17/10/2008 18.17:

vado un po fuori tema...stampe dove l'hai avuta l'ernia?
io è da un po di tempo che avverto fastidio all'inguine ma come al solito quando ho un dolorino faccio finta di niente [SM=g8314]


Se tu sospetti di avere un ernia inguinale..qui sono un esperto di questa patologia avendone avute ben DUE..destra e sinistra.(entrambe operate)
Per capire se e' quel tipo di ernia devi toccare la parte dove avverti fastidio e vedere se c'e rigonfiamento simile a una pallina ke se premuta rientra della sede addominale.Inoltre si avverte un dolore ai testicoli specie quando si fa sport.

stampe78
00sabato 18 ottobre 2008 15:57
Re:
slatan1978, 17/10/2008 18.17:

vado un po fuori tema...stampe dove l'hai avuta l'ernia?
io è da un po di tempo che avverto fastidio all'inguine ma come al solito quando ho un dolorino faccio finta di niente [SM=g8314]




L'ho avuta hai dischi L5 S1 in quel periodo giocavo a calcio (avevo 19 anni) e non avevo ancora toccato un peso del BB non ne sapevo assolutamente nulla... pensate un po' mi sono avvicinato al BB proprio perchè mi è uscita l'ernia e ho abbandonato il calcio....
hotmauro76
00sabato 18 ottobre 2008 16:54
Re: Re:
stampe78, 18/10/2008 15.57:




L'ho avuta hai dischi L5 S1 in quel periodo giocavo a calcio (avevo 19 anni) e non avevo ancora toccato un peso del BB non ne sapevo assolutamente nulla... pensate un po' mi sono avvicinato al BB proprio perchè mi è uscita l'ernia e ho abbandonato il calcio....


Idem..ne ho avuta una a 10 anni e l'altra a 19 anni e ankora non avevo mai preso un peso in mano.


The ManZ
00sabato 18 ottobre 2008 18:22
vabbe siete nati "fracichi" tutti e due [SM=j7820]
slatan1978
00lunedì 20 ottobre 2008 16:39
Io ritengo che sia colpa dello stacco da terra se avverto questo dolore.
Devo decidermi a farmi vedere da un dottore.
Tu Mauro dopo averla operata l'ernia, hai potuto continuare normalmente i movimenti tipo stacco e squat?
The ManZ
00lunedì 20 ottobre 2008 16:41
ti rispondo per lui che è notturno: si stacca e squatta regolarmente senza problemi.
Ciao.
hotmauro76
00lunedì 20 ottobre 2008 19:12
Grazie the Manz [SM=g7869]
Dunque Slatan..ebbene si stacco e squatto regolarmente senza alcun problema visto ke sotto all'interno ho delle reti biologiche di contenimento ke contengono le viscere meglio dell'addome stesso.Dopo l'operazione devi aspettare pero' almeno 6 mesi prima di allenarti in modo pesante.Vedi..l'ernia inguinale e' congenita ed e' molto comune negli uomini essa e' causata da un incompleto sviluppo della parte bassa dell'addome ed e' consigliato proprio l'allenamento coi pesi in modo da rafforzare sta zona e prevenire le ernie...specialmente l'allenamento specifiko dell'addome basso.
slatan1978
00venerdì 24 ottobre 2008 17:57
Re:
slatan1978, 17/10/2008 18.17:

vado un po fuori tema...stampe dove l'hai avuta l'ernia?
io è da un po di tempo che avverto fastidio all'inguine ma come al solito quando ho un dolorino faccio finta di niente [SM=g8314]






Sono andato dal mio medico di base che dopo una tastata all'inguine mi ha detto che è infiammato e mi ha prescitto un antiinfiammatorio,il voltfast.
Ora,vi chiedo come dovrei comportarmi secondo voi nei confronti di squat e stacco in quanto sono stati senza dubbio questi 2 esercizi a provocarmi questa infiammazione.
Prima di ogni sessione eseguo almeno 5 minuti di cyclette e poi 2-3 serie di riscaldamento prima di ogni esercizio.
Quello che non faccio Mai è lo stretching.
hotmauro76
00sabato 25 ottobre 2008 01:05
Personalmente io non applikerei nessun tipo di antinfiammatorio se il fastidio e' sopportabile.I medici sono bravi a prescrivere farmaci a cavolo xche vengono pagati dalle case farmaceutike ma non ti dikono ke l' infiammazione serve x il processo di guarigione e ke non va assolutamente blokkata..cosi come per esempio non va abbassata la temperatura quando si ha la febbre.Sono meccanismi di difesa del nostro organismo!!!!L'antiinfiammatorio non cura ne' avvia il processo di guarigione ma solo ne elimina i sintomi...cioe' il dolore.Poi tu pensando ke sei guarito del tutto xche non senti piu dolore continui con squat e stacco aggravando la situazione.
Il mio consiglio e'...riposa un po finke' l'infiammazione non passa naturalmente oppure se proprio non ne puoi fare a meno di allenarti elimina per un po' squat e stacco.
The ManZ
00sabato 25 ottobre 2008 11:13
compeltamente daccordo con Mauro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com